SERVIZI TELEFONICI


Assistenza Telefonica Clienti:
Eco Commerciale offre a tutti i clienti un servizio di Assistenza Telefonica e Chat dal Lunedì al Venerdì: 8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:30
Tel. 039.230.22.44

DETTAGLIO SERVIZI TELEFONICI COMPRESI NELL’ABBONAMENTO:

Servizio Telefonico “CERCA IMPRESA”
Consulta l’archivio Ufficiale delle Camere di Commercio per conoscere i dati economici (denominazione, sede legale, attività) di un’Impresa o una Persona. Ulteriori informazioni possono essere richieste con il servizio Eco Business.

Servizio Telefonico “VERIFICA DATI IVA”
Consente di verificare la validità del numero di identificazione IVA.

Servizio Telefonico “PRONTO PROTESTI”
Potete sapere subito se: Aziende, Ditte, Privati sono presenti nel Registro Informatico dei Protesti con una semplice telefonata.

Servizio Telefonico “CONTROLLO ASSEGNI” * Notizie su Assegni Bancari e Postali smarriti, sottratti o bloccati per altra causa. (* Il servizio fornisce notizie sugli Assegni Bancari e Postali smarriti, sottratti o bloccati per altra causa, puramente informativo e NON costituisce garanzia di pagamento).

Servizio Telefonico “CONTROLLO BANCONOTE”
Consente di verificare informazioni relative alle banconote contraffatte.

Servizio Telefonico “CONTROLLO DOCUMENTI”
Consente di verificare le notizie relative ai documenti rubati o smarriti.

Servizio Telefonico “CONTROLLO TARGHE VEICOLI”
Consente di verificare informazioni relative ad Auto, Motoveicoli e Targhe Rubate.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente con il servizio Eco Business