Sistema di Verifica Assegni, Protesti Cambiari e Controllo Documenti |

Il "SISTEMA DI VERIFICA ASSEGNI, PROTESTI CAMBIARI E CONTROLLO DOCUMENTI" è riservato ai soli Abbonati di Eco Commerciale e permette di Verificare Assegni e Pagherò Cambiari.
IL SERVIZIO E' PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCE GARANZIA DI PAGAMENTO.
L'Assegno è da sempre lo strumento più utilizzato per i pagamenti, l'unico in grado di garantire facilità e sicurezza di utilizzo e di gestione. Risulta quindi essenziale per qualunque attività commerciale offrire la possibilità ai propri Clienti di pagare con questo strumento e di poterlo fare in assoluta sicurezza. L'accesso a tali informazioni è un utile strumento di verifica preventiva da parte di qualsiasi Azienda, Ente o Privato che accetti pagamenti tramite assegni. Questa nuova opportunità conferisce maggiore fiducia nell'assegno bancario, aumentandone la sicurezza.
VISURA PROTESTI
|
Potete sapere subito se: Aziende, Ditte, Privati sono presenti nel Registro Informatico dei Protesti.
|
CONTROLLO
ASSEGNI RUBATI
|
Notizie su Assegni Bancari e Postali smarriti, sottratti o bloccati per altra causa.
|
CONTROLLO DOCUMENTI RUBATI
|
Consente di verificare le notizie relative ai documenti rubati o smarriti.
|
Il servizio è gratuito e fornisce notizie su: Protesti - Assegni Bancari e Postali Smarriti, Sottratti o Bloccati - Documenti Rubati o Smarriti.
IL SERVIZIO E' PURAMENTE INFORMATIVO E NON COSTITUISCE GARANZIA DI PAGAMENTO.
COME FUNZIONA:
Il Servizio è accessibile Gratuitamente On-Line: direttamente con i Vostri codici d’accesso al menù dell’AREA ABBONATI del sito www.ecocommerciale.it ed effettuando le Vostre ricerche nei tre diversi archivi messi a Vostra disposizione (Eco Commerciale consiglia di seguire la seguente procedura di verifica):
Verifica N° 1) Visura Protesti On-Line
(con i dati riportati sul documento di chi ha emesso il titolo)
Verifica N° 2) Controllo Assegni
(con i dati riportati sull’assegno)
Verifica N° 3) Controllo Documenti
(con i dati riportati sul documento d’identità)
Il Servizio è disponibile anche telefonando al nostro Call Center dedicato, dal Lunedì al Giovedì orari: 8:30-12:30 | 14:00-18:30
il Venerdì orari: 8:30-12:30 | 14:00-18:00


L'Abbonato potrà inoltre richiedere ed esporre la vetrofania deterrente che informerà preventivamente sulla possibilità da parte dell'Esercizio di disporre del relativo servizio. LINK VETROFANIA DETERRENTE
|